sottoscrivi

Accedi

Come pulire il forno: consigli pratici, veloci e adatti a tutti!

Come pulire il forno: consigli pratici, veloci e adatti a tutti!

Pulire il forno, per certi versi, è un po' come andare dal dentista. Sono davvero pochi quelli di noi che non vedono l’ora di farlo, mentre la maggior parte cerca di posticipare il più possibile il momento fatidico. Tuttavia, è spesso più pesante il pensiero di doversi dedicare alla pulizia del forno rispetto all’attiv

Prodotto per pulire il forno ad alto potere sgrassante

Rimuove con una sola passata residui di grassi carbonizzati e unto. Detergente liquido ad alto potere sgrassante, sviluppato per la pulizia forno di ambienti alimentari ad elevato grado di sporco. Specifico con efficacia professionale, rimuove ogni residuo di incrostazioni accumulatosi sulle pareti del forno.

Pulitore forno industriale, pulisce facilmente il grasso incrostato

Grazie alla speciale formulazione saponifica i grassi rendendoli semplici da rimuovere e consente una pulizia profonda anche a forno freddo, così da ridurre l’evaporazione del prodotto ed evitare l’irritazione delle vie respiratorie.

Come pulire forno incrostato, griglie e bistecchiere

Spruzzare uniformemente nel vano del forno, su tutte le pareti. Lasciare agire da 3 fino a 10 minuti rimuovendo poi con una spugna gli eccessi di prodotto sul fondo. Per bistecchiere e griglie del barbeque, spruzzare e lasciare agire 5/10 minuti a freddo. Risciacquare con un panno umido fino alla completa rimozione della schiuma e del prodotto. Usare i guanti e fare attenzione a schizzi negli occhi durante l'uso.


Prodotto per pulire il forno ad alto potere sgrassante Rimuove con una sola passata residui di grassi carbonizzati e unto. Detergente liquido ad alto potere sgrassante, sviluppato per la pulizia forno di ambienti alimentari ad elevato grado di sporco. Specifico con efficacia professionale, rimuove ogni residuo di incrostazioni accumulatosi sulle pareti del forno. Pulitore forno industriale, pulisce facilmente il grasso incrostato Grazie alla speciale formulazione saponifica i grassi rendendoli semplici da rimuovere e consente una pulizia profonda anche a forno freddo, così da ridurre l’evaporazione del prodotto ed evitare l’irritazione delle vie respiratorie. Come pulire forno incrostato, griglie e bistecchiere Spruzzare uniformemente nel vano del forno, su tutte le pareti. Lasciare agire da 3 fino a 10 minuti rimuovendo poi con una spugna gli eccessi di prodotto sul fondo. Per bistecchiere e griglie del barbeque, spruzzare e lasciare agire 5/10 minuti a freddo. Risciacquare con un panno umido fino alla completa rimozione della schiuma e del prodotto. Usare i guanti e fare attenzione a schizzi negli occhi durante l'uso.
Detergente liquido con forte potere sgrassante, sviluppato per la pulizia degli ambienti alimentari. Specifico per forni e piastre, rimuove eventuali residui consentendo una pulizia profonda. Detergente liquido con forte potere sgrassante, sviluppato per la pulizia degli ambienti alimentari. Rimuove con una sola passata residui carboniosi ed incrostazioni da forni, piastre di cottura, girarrosti, forni convettori e cucine in generale. Può essere utilizzato su tutte le superfici metalliche (ghisa, ferro, acciaio inox o altro). Agisce trasformando il grasso in sapone così da rendere più semplice la rimozione delle incrostazioni anche a forno spento. Il processo di saponificazione innescato consente pertanto una pulizia efficace dell’elettrodomestico riducendo l’evaporazione del prodotto ed evitando così che i residui vengano inalati con conseguente irritazione delle vie respiratorie. Come pulire forno incrostato, griglie e bistecchiere Spruzzare uniformemente nel vano del forno e sulle pareti, lasciando agire il prodotto dai 3 ai 10 minuti rimuovendo gli eccessi di prodotto con una spugna. Per bistecchiere o griglie da barbecue, lasciar agire dai 5 ai 10 minuti a freddo e poi risciacquare con un panno umido fino a completa rimozione della schiuma e del prodotto. Usare dei guanti e prestare attenzione ad eventuali schizzi che potrebbero danneggiare gli occhi ed irritare la pelle. Scheda tecnica

Come pulire il forno: trucchi e consigli

Come Pulire il Forno: consigli e metodi pratici

Come pulire il forno di casa: consigli pratici

Come pulire il forno (e il vetro) incrostato senza fatica e in

Come pulire il forno: consigli pratici, veloci e adatti a tutti!

Come pulire il forno incrostato senza fatica, con prodotti

Come pulire il forno, i consigli utili

Come pulire il forno: alcuni rimedi pratici

Manuale utente del forno elettrico a libera installazione

Béaba Robot da Cucina Babycook® Solo - Grigio - Pasti Sani Veloci