sottoscrivi

Accedi

CESTELLO CON 12 BORRACCE – GA-Sports

CESTELLO CON 12 BORRACCE – GA-Sports

Porta borracce per 12 borracce con presa ergonomica. Borracce incluse.

Scarpa ad alto rendimento destinata a giocatori che hanno bisogno di elevata stabilità nell'appoggio. Scarpa da tennis e paddle pensata per giocatori esigenti. Peso di circa Peso 346 gr. La tomaia è realizzata in nylon con inserti di PU per salvaguardare e dare stabilità alla scarpa, apportando inoltre un livello maggiore di ventilazione e flessibilità. Dispone di un rinforzo in gomma all'interno della zona metatarsale per proteggere la scarpa dagli sfregamenti e di una microfibra sulla punta per contenere lo sfregamento frontale. È dotata di rinforzo alla caviglia con il sistema FIX COUNTER che offre aderenza, protezione e comfort maggiori, e del sistema 360 che migliora l'unione tra suola e tomaia, favorendo la naturale distribuzione del peso nella fase di appoggio. Plantare in EVA termoformata per migliorare l'adattabilità alla conformazione del piede. Il plantare, realizzato in EVA naturale, è cucito alla tomaia per mezzo della tecnologia GLOVE SYSTEM, che prevede la cucitura piatta e senza sporgenze di entrambi gli elementi, caratteristica che mantiene le linee arrotondate del piede. Intersuola in phylon confortevole e leggero, resistente all'usura, ed elemento in PVC che mantiene la suola rigida nella fase di appoggio. Include il sistema STABILIS, composto da un elemento in TPU posto sulla parte più stretta della suola, per evitare torsioni improprie tra l'avampiede e il tallone, apportando maggiore stabilità e mantenendo l'appoggio fermo durante i movimenti laterali. La suola è in gomma e dotata di sistema DURABILITY, che apporta maggiore resistenza, ritarda l'usura da abrasione e prolunga la vita della scarpa.


Joma, come Calzatura Ufficiale del circuito World Padel Tour, ha presentato la nuova versione della scarpa ufficiale del WPT, il modello Slam.

Slam si è ritagliata una nicchia importante nella nicchia di mercato delle scarpe da padel grazie al riconoscimento del suo rapporto qualità-prezzo, all'applicazione delle tecnologie più all'avanguardia nelle calzature sportive e alla prescrizione di giocatori professionisti come Juani Mieres, Javi Ruiz, Uri Botello, Teresa Navarro, Zazu Osoro e Javi Rico tra gli altri.


Si tratta di una scarpa specifica per questo sport che si caratterizza per l'ammortizzazione, la stabilità e l'elevata resistenza all'usura.


La sua eccellente ammortizzazione è data dall'utilizzo del sistema REACTIVEBALL nell'intersuola. È un materiale che si dilata facilmente, che gli conferisce un'enorme capacità di assorbire l'impatto del battistrada e, allo stesso tempo, recupera rapidamente la sua forma, aumentando la resa. Inoltre, l'intersuola è composta da un'altra base in phylon ad alta densità che fornisce stabilità.


Il taglio è molto traspirante grazie alla sua fabbricazione con rete. Questa qualità è molto apprezzata negli sport praticati su piste molto abrasive. Per proteggere questa zona del piede viene applicato il sistema INJECTION PRINT, una gomma iniettata che trattiene comodamente il piede. Nella zona interna del piede, dove c'è una maggiore usura dovuta ai movimenti laterali durante il gioco, è incluso un pezzo di gomma più grande che protegge il piede.


EXO COUNTER è il sistema di stabilità creato da un contrafforte esterno più rigido che sostiene il tallone, adattando la scarpa alla forma del piede. In questo modo il battistrada sarà stabile nei movimenti di trascinamento laterale e fermo nell'inserimento del tallone.


La stabilità è rafforzata dall'utilizzo del sistema STABILIS, un pezzo di iniezione che va dal ponte al metatarso e stabilizza la transizione del battistrada. Grazie a questo pezzo, la scarpa mantiene la sua forma per tutto il gioco, non si flette e previene torsioni errate.


La suola è realizzata seguendo il sistema DURABILITY composto da gomma ad alta densità che resiste all'usura delle piste. Il suo profondo motivo a spina di pesce garantisce presa sulla superficie di gioco. Questo materiale più resistente protegge anche la punta.


Calzino Alto della Federazione Italiana Tennis con punta e tallone rinforzati in spugna. Realizzato nei colori della bandiera italiana nella parte superiore posteriore.


Scarpe da calcio con suola turf (superfici sintetiche e moquette). La scarpa di punta di Joma è testata da calciatori professionisti che confermano le sue alte prestazioni in termini di durata, flessibilità e ammortizzazione. Se stai cercando scarpe multitacco da donna e da uomo dall'aspetto classico, le mitiche Top Flex sono l'ideale. La tomaia è realizzata in pelle molto flessibile che offre resistenza, libertà di movimento e traspirabilità. Foderate all'interno con tessuto ad alta resistenza e morbidezza. Nelle aree strategiche in cui è necessaria una ventilazione supplementare, è stato incorporato il sistema VTS, che consente l'ingresso e l'uscita dell'aria. Alla caviglia e alla linguetta, è stata introdotta la schiuma per il comfort, la leggerezza e la vestibilità. La linguetta si adatta alla forma del piede per un sostegno perfetto, caratteristica che viene ottimizzata con l'allacciatura PERFECT FIT. L'intersuola è in phylon resistente ad alta durata, che conferisce la massima stabilità al calciatore, mentre ammortizza gli impatti prodotti dall'attrito con il campo e spinge. Questo assorbimento degli urti è ottimizzato con la tecnologia PULSOR, composta da parti in gel, che allo stesso tempo riattiva ogni movimento. La suola è in gomma DURABILITY di alta qualità con buona resistenza all'abrasione e aderenza alla superficie. Con struttura multitacco che riduce la pressione del passo e garantisce un buon sostegno. Per ottimizzare la flessibilità delle scarpe, presenta il sistema di linee FLEXO, la cui funzione è quella di rendere più confortevole la transizione del passo.


Scopri Roma con la calzatura ufficiale della Acea Run Rome The Marathon
Le nuove scarpe ufficiali Acea Run Rome The Marathon sono, più che mai, un omaggio a Roma e soprattutto all’Italia. Le due scarpe sono di colore diverso e dal punto di vista del runner formano la bandiera della Repubblica Italiana. I colori verde e rosso all'esterno della scarpa sfumano nel bianco, andando a creare un effetto unico.

Massima reattività per garantirti la spinta necessaria a correre i 42 chilometri
La Storm Viper Roma ha tutte le caratteristiche di una calzatura mista: un mix perfetto di stabilità e reattività.

L'intersuola REACTIVE BALL è prodotta con un materiale che presenta una grande capacità di ammortizzazione e un ottimo ritorno di energia. Dopo un primo assorbimento dell’impatto, recupera velocemente la sua forma originale grazie alla struttura di microcomponenti espansi che garantiscono un grande ritorno di energia. L’energia cinetica della corsa viene così restituita all’atleta.

Rivoluzionaria applicazione della tecnologia STABILIS SYSTEM
La reattività del REACTIVE BALL rende necessario l’incremento della stabilità. La nuova Storm Viper ottiene questo risultato grazie a tre importanti novità: la tecnologia STABILIS SYSTEM all’altezza del tallone, una base più ampia per il contatto con il terreno e una suola più larga.

La nuova forma è stata ottenuta grazie ad un componente maggiormente rigido iniettato all’altezza del tallone, che limita maggiormente il movimento del piede e apporta maggiore stabilità al passo. Questa stabilità permette di migliorare il rendimento dell’atleta, mantenendo il piede in sicurezza prima dell’impulso e aumentando la protezione delle articolazioni evitando infortuni.

Tomaia leggera, traspirante e comoda
La parte superiore della scarpa è prodotta con un filato leggero e molto resistente, che crea un unico tessuto senza cuciture. Vengono così garantiti il miglior sostegno possibile e la massima comodità. La calzatura presenta le tecnologie VTS SYSTEM, che facilita la traspirazione, e JOMA SPORTECH, che permette alla Storm Viper di avere un fit ottimale.

Combatte l’asfalto
La tecnología DURABILITY, applicata alla suola, grazie al caucciù ad alta densità ritarda l’usura per abrasione che generalmente colpisce le calzature da running per asfalto. La gomma caucciù con tecnologia DURABILITY è posizionata solo nelle zone di massimo contatto e più colpite dall’usura, in modo da ridurre il peso della scarpa e facilitare il ritorno di energia garantito dall’intersuola REACTIVEBALL.


Vestito senza maniche confezionato in tessuto leggero ed elasticizzato. Con inserti in tessuto a rete elasticizzato sulle spalle e sulla schiena, per apportare comodità e la massima traspirabilità. Include una fodera a rete interna con tasca per palline e cuciture flatlock per evitare sfregamenti.

Vestito: 85% poliestere, 15% spandex
Fodera a rete: 80% poliestere, 20% spandex


    Short ufficiale uomo della Federazione Italiana Tennis con cordino per una perfetta adattabilità.
    Caratterizzato da una grafica tricolore della bandiera italiana collocata sotto il logotipo della J.

    100 % PES. INTERLOCK 145 GR.


    Zaino della Federazione Italiana Tennis con rinforzo sul retro. Tasca frontale. Logo in serigrafia. Capacità in litri: 44,2.

    100% PES.

    Georgia Tech Basketball Announces White Out For Home Matcup Against No.3 North Carolina On Next Tuesday - Sports Illustrated Georgia Tech Yellow Jackets News, Analysis and More

    Cestello con Borracce The Pitch Football

    Sistema Hydrate Quick Flip borraccia, 520 ml, Borraccia priva di BPA con cannuccia

    Taylor and Horne combine for 47 points to lead North Carolina State over Georgia Tech 82-76 - The San Diego Union-Tribune

    PALLONE JOMA DALI II GIALLO FLÚOR – GA-Sports

    Kit Borracce Calcio Acquisti Online su

    National Men's Lacrosse Championship Held In Harford County May 13-14

    Jose Alvarado: The straw that stirs Georgia Tech's drink

    CESTELLO + BORRACCE SIXTUS